AI Talk Health AIXIA 23 Settembre: BrainControl libertà senza barriere

Aixia

Lo scorso 22 settembre abbiamo avuto il piacere di presentare BrainControl al Forum “AI Talk Health” organizzato da Aixia (Associazione Italiana per Intelligenza Artificiale – www.aixia.it). Il tema dell’evento era relativo all’impatto che l’Intelligenza Artificiale può avere sulle cure mediche per le persone e sul sistema sanitario in generale.

I nostri Alessandro Tozzo e Tommaso Capresi hanno presentato all’audience le soluzioni BrainControl e spiegato come queste possano dare un concreto supporto per colmare gap fisici dovuti a malattie degenerative o ad eventi traumatici.

La nostra convinzione che l’innovazione tecnologica debba innanzitutto migliorare la qualità della vita delle persone è stata evidente nell’illustrare i nostri sistemi di comunicazione, BrainControl BCI e BrainControl Sensory, ed il nostro sistema di telepresenza, BrainControl Avatar. Il racconto dell’esperienza vissuta da una nostra paziente e di quanto il nostro sistema abbia aiutato lei ed i suoi cari, ha concluso il nostro intervento.

Se volete avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e su come queste possano migliorare la qualità della vita di chi le utilizza, compilate il nostro form di richiesta informazioni che trovate nella home del sito. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.