BrainControl è alla ricerca di nuovi Data Scientist

In vista di una forte crescita ed espansione nei prossimi anni, LiquidWeb è alla ricerca di Data Scientist, Junior e Senior. I candidati dovranno essere in possesso di Laurea in Ingegneria Biomedica o in Scienze Informatiche o titolo equivalente ed esperienza in ricerche su dati biometrici (EEG, ECG, EMG), conoscenza ed interesse verso Intelligenza Artificiale e Human Computer Interface.

L’unicità del software BrainControl e la sua potenzialità, hanno permesso all’azienda di aggiudicarsi il bando Horizon2020, gestito dall’Unione Europea, che prevede l’erogazione di un finanziamento a fondo perduto oltre alla vincita di diversi awards nel corso degli anni. Recentemente la rivista Fortune Italia ha nominato l’azienda tra le migliori venti start-up italiane nel settore dell’Intelligenza artificiale.

Buone capacità organizzative, capacità di lavorare in team e anche in modo indipendente, problem solving e orientamento al cliente ed una buona conoscenza della lingua inglese sono le caratteristiche che cerchiamo ed accomunano tutte queste figure.

Le persone interessate potranno sottoporre la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae all’indirizzo hr@braincontrol.eu.

Braincontrol cerca nuovi Data Scientist