Il comitato “The Last 20”, nato nel febbraio 2021, riunisce gli “L20”, i venti Paesi più “impoveriti” del nostro pianeta, in base alle statistiche internazionali sui principali indicatori socio-economici e ambientali.
“The Last 20” è diventato un evento itinerante per l’Italia al fine di creare una maggior consapevolezza di questi Paesi, parlando di immigrazione, cooperazione internazionale, cambiamenti climatici, dialogo interreligioso, fame e povertà.
Siamo stati quindi lieti di accettare l’invito ad essere presenti nella tappa in Abruzzo e Molise, svoltasi dal 17 al 20 settembre in Abruzzo e Molise, garantendo, con il nostro BrainControl Avatar, la partecipazione a tavole rotonde e interviste a persone che per barriere fisiche e geografiche non potevano presenziare fisicamente all’evento.
Come sempre il nostro Avatar ha consentito a queste persone di essere presenti concretamente e di interagire con gli intervistatori e gli altri partecipanti in modo estremamente naturale, colmando il gap della distanza e non solo.
Per avere maggiori informazioni su The Last Twenty potete visitare il sito www.thelast20.org
