Il nuovo sistema di prenotazione per BrainControl Avatar

Come sapete siamo sempre alla ricerca di nuove modalità e servizi che permettano di facilitare l’utilizzo dei nostri dispositivi e rendere più agevole ogni processo che porti al raggiungimento di questo obiettivo.

Siamo quindi felici di annunciare che ora è possibile gestire in maniera più lineare e semplice la prenotazione delle visite a musei o mostre con il nostro BrainControl Avatar e raccogliere in modo automatico il feedback dei visitatori.

Il nostro Avatar è un alter ego robotico facilmente teleguidabile dalla stessa persona che usufruisce del servizio, in modo da avere un’esperienza reale e totalmente immersiva con l’ambiente visitato.

La nuova modalità potrà essere facilmente inserita nella pagina web dell’ente che potrà, autonomamente, definire la programmazione delle visite e renderle così visibili al pubblico che, a sua volta, potrà agevolmente selezionare lo slot preferito tra quelli messi a disposizione.

La procedura di prenotazione è inoltre supportata da un invio automatico di mail di conferma e di reminder sia all’utente che all’ente.

Inoltre, al termine della visita, all’utente sarà inviato un questionario di gradimento al fine di consentire all’Ente di raccogliere un feedback immediato

Un percorso snello e semplice, per raggiungere un obiettivo comune: far sì che, attraverso il nostro Avatar, i Musei o altri luoghi siano ancora più fruibili per tutti gli utenti.

Se volete saperne di più potete visitare la pagina dedicata al nostro Avatar: https://www.braincontrol.eu/braincontrol-avatar-per-la-cultura