BrainControl tra i protagonisti di NetComm Forum 2021

Netcomm Forum è l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano e rappresenta un’occasione unica di incontro per i professionisti dell’ecosistema digitale.

Il 7 ottobre il tema trattato all’interno del forum è stato quello della salute ed in particolare sull’evoluzione digitale all’interno del settore. Il trend che aveva iniziato ad affermarsi negli scorsi anni è ormai una priorità alla quale il sistema della salute italiano deve e vuole tendere in maniera efficace e rapida.

Le prospettive abilitate dalla digitalizzazione e dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale per l’ecosistema della sanità sono molteplici ed estremamente promettenti, in particolare per incrementare la salute e la qualità dei servizi sanitari offerti alle persone.

Braincontrol è stata una delle aziende relatrici, all’interno del forum. Il nostro R&D Manager, David Landi, ha spiegato come le soluzioni proposte e quelle attualmente in fase di sviluppo possono supportare il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento della salute e della qualità della vita delle persone.

Se volete conoscere meglio il NetComm Forum potete andare all’indirizzo www.netcommforum.it, mentre per avere più dettagli sulla nostra presentazione potete contattarci a info@braincontrol.eu

 

 

 

David Landi - R&D Manager Braincontrol